Martina (segretario PD) a De Luca: ”Basta offese, rispetto!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“No, non condivido e trovo sbagliato che si continui ancora a giocare con le battute, in nessun altro partito sarebbe possibile. Basta. Le donne e gli uomini del PD vanno rispettati, questa è una comunità e se gli si vuole bene certi termini non si usano”. Così il segretario Maurizio Martina sulle ultime parole del presidente della Regione Campania De Luca che ha dato dell'”imbecille” a quanti nel partito lo hanno criticato per le sue posizioni su sicurezza e immigrazione.
(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Penso che Martina, non a torto, si sia sentito chiamato in causa dalla definizione.

    De Luca, ma che ci fai ancora con questi perdenti?

  2. La giusta fine di un partito che ha portato alla fame gli italiani ma che per fortuna sarà solo un lontano ricordo.Sono rimasti a votare il PD solo quelli che ci campano o che devono dire grazie a qualcuno di questo partiticchio,per qualche posto di lavoro”guadagnato”a scapito di qualche altro meritevole.

  3. …attento Segretario altrimenti De Luca ti fa fare la stessa fine dell’extracomunitario presente innanzi al supermercato del rione Carmine di Salerno!!!!

  4. Non ha capito che De Luca è un fascistone,trasformato per esigenze di copione in uno di sinistra. E ci hanno pure mangiato sopra.

  5. il PD finalmente convince tutti per le sue capacità:ha fatto danni agli italiani ma anche a se stesso (per fortuna).

  6. AVETE ROVINATO UN PARTITO SIETE UNA BANDA DI PERDENTI, VOLETE SOLO COMANDARE MA NON SAPETE COMANDARE AVETE FATTO LA GUERRA LA VOSTRO SEGRETARIO, POI VOLETE DARE CONSIGLI PER IL GOVERNO, MI VERGOGNO DI AVERVI VOTATO BUFFONI

  7. CONCORDO PERFETTAMENTE CON CIRO. DE LUCA E’ UN FASCISTONE !! FUORI DALLA CAMPANIA, FUORI DA SALERNO, LUI E LA SUA STIRPE !!

  8. quando De Luca attaccava altri Vi stava bene ora , per forza di cose, (la corrente è cambiata (e come tale la bandiera gira) attacca il PD e non vi sta bene. Trovate pace siete da circo. ha detto giusto Ciro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.