Salerno, fiato sul collo a Canalone, Santoro: “Ottenuti primi risultati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il consigliere comunale d’opposizione Dante Santoro in questi giorni ha effettuato un sopralluogo nel quartiere Canalone per vedere lo stato degli interventi sollecitati ed ottenuti dopo numerose diffide ed azioni in sinergia con i cittadini: “ Dopo mesi di battaglie con i cittadini abbiamo ottenuto un primo risultato importante, sono iniziati i lavori di pulizia del canale con la rimozione di una parte della foresta che proliferava ai margini del Fusandola. Erano anni che si attendeva un intervento del genere, il quartiere ormai è invaso da animali e blatte che sono cresciute indisturbate in quest’ area, adesso vigileremo affinchè venga effettuata una bonifica di tutta l’area e non sia solo un fuoco di paglia. Continuiamo a constatare situazioni di abbandono e disservizi dell’amministrazione e di concerto con i cittadini del quartiere non abbasseremo la guardia per pretendere che i diritti dei cittadini che pagano le tasse per vivere in una situazione di dignità e decoro vengano rispettati. Il nostro fiato sul collo continua finchè saremo ostaggio dell’ ignavia di chi governa la nostra città.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Carissimo consigliere complimenti per il suo lavorare si sollecita il monitoraggio di Salerno e di fare un opposizione senza guardare in faccia a nessuno solo cosi cambieranno le cose in comune, lo so che siete solo ma andate avanti.Complimenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.