Sposo scappa con i soldi delle buste: il matrimonio finisce in rissa

Stampa
Aveva deciso di darsi per l’ultima volta alla bella vita prima di partire per il viaggio di nozze.

Solo che per finanziare la sua impresa ha deciso di prendere i soldi dei regali che avevano fatto gli invitati e soprattutto di utilizzarli per l’ultima scappatella proprio durante il banchetto di nozze. Teatro della “prodezza” è stato un ristorante a pochi passi dalla panoramica di Trecase.

Protagonista, una giovane coppia appena sposata. Lui un militare di Roma e lei di Torre del Greco, avevano appena detto “sì” ma una volta arrivati al ristorante a lei è toccata l’amara sorpresa. Non l’ha presa benissimo la sua famiglia visto che hanno aggredito l’uomo appena tornato dall’ultima scappatella. Una rissa che ha rovinato il giorno delle nozze agli sposi con lo sposo protagonista, però, di un gesto con pochi precedenti nel mondo. A darne notizia è il quotidiano Metropolis.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.