Cabaret: grande successo per lo show di Andrea Monetti e Francesco D’Antonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuto nella serata di giovedì 27 settembre lo show di cabaret del duo comico Andrea Monetti e Francesco D’Antonio che si è svolto presso il centro polifunzionale giovanile “Arbostella”. Francesco e Andrea fanno parte dal 2011 del collettivo comico VILLA PERBENE, insieme a Chicco Paglionico. Nel 2012 realizzano il loro primo cortometraggio: No Signal, finalista a numerosi festival nazionali ed internazionali.

Dal 2013 il trio inizia a produrre contenuti per il web riscuotendo grande successo con oltre 60 mila like alla pagina e 15 milioni di visualizzazioni totali sui vari canali social.

Numerosi i riconoscimenti ricevuti con più di 150 repliche dello spettacolo “Il 10 di Ogni Mese“. Andrea e Francesco vantano diverse esperienze televisive tra cui: Eccezionale Veramente (LA7), Comedy Central (SKY), ZELIG (CANALE 5), Colorado (ITALIA 1).

Durante lo spettacolo i due artisti hanno interpretato i loro personaggi più noti regalando al pubblico momenti di pura spensieratezza. Il pubblico ha assistito allo show di un divertente sacerdote e di un giovane uomo alle prese con bizzarri rapporti familiari, sentimentali e amicali.

L’appuntamento è curato dalla Cooperativa Sociale “FILI D’ERBA”, ente gestore del Centro “Arbostella” attivo dal 2016 con laboratori e manifestazioni gratuiti per i giovani nella fascia di età 16-35 anni, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.