Tensione fuori all’Arechi tra tifosi granata e steward, ferito un ragazzo

Stampa
Tensione a fine gara all’esterno dello stadio Arechi. Ma gli animi concitati dei tifosi granata non erano verso gli odiati tifosi veronesi ma ad essere presi di mira sono stati gli steward in servizio allo stadio. Il tutto dopo il video postato in rete da uno steward partenopeo che alcune settimane fa derideva dello stadio e della tifoseria salernitana. Durante i parapiglia sono intervenute le forze dell’ordine che hanno dovuto con la forza allontanare i tifosi. Nella concitazione ferito ad un dito un tifoso granata.

 

VIDEO DA YOUTUBE (TUTTO SULLA SALERNITANA)

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E tutto per colpa di un idiota napoletano, che nonostante venga a “mangiare” a Salerno, bene ha pensato di offendere e deridere chi lo “sfama” (circa 25 euro), ma ciò nonostante l’ ebete ed i suoi colleghi idioti come lui, hanno postato quel video. Poi i napulitan si lamentano che li schifano ovunque. . . . . . Vabbè dai, fammi GODERE con i 3 gol (per il momento) della Giuve.

  • Devono andare via tutti i napoletani che lavorano all’Arechi.
    Non sono professionali nè competenti.
    Prendiamo gente di Salerno e stop

  • Spero ke facciate luce su questo episodio documentandovi sull’ accaduto e ponendo l attenzione sull’ operato degli steward. Nn è possibile essere trattati così in casa nostra. Dimostrate di essere prima salernitani e poi giornalisti! È una Vergogna!

  • Perchè la società granata non fa lavorare i ragazzi di salerno stiamo tanti di noi senza lavoro

  • Provincia? Quale provincia? Per me la provincia di Salerno è da Pontecagnano a Sapri, la parte nord la lasci tranquillamente a Napoli tanto è vero che il loro prefisso è081e poi sono zuzzus come i Napoletani stessa merda.

  • non esagerare, anche nell’agro ci sono tifosi, che meritano il doppio del rispetto proprio perché sono in territorio nemico. Se avessimo tutte la provincia dalla nostra parte saremmo una potenza del calcio italiano con 20000 persone fisse anche in B; non è così e lo sappiamo, ma cerchiamo di non far allontanare anche quelli che amano i tifosi granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.