Euro: Piero De Luca (Pd), “Obiettivo del Governo è uscire dall’euro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Oggi Borghi evoca una moneta autonoma. Ecco il vero obiettivo del Governo: realizzare il Piano B di Savona ed uscire dall’Euro. Davvero pensate che stampare lire, fiorini o talleri possa ridurre la povertà e aumentare l’occupazione e gli investimenti? Basta scherzare col fuoco!”. Così, sul suo profilo twitter, il capogruppo del Pd in commissione Politiche europee, Piero De Luca.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. spero che vi paghi bene la undertaker family ahahahahahahaha vi hanno messo propèrio a pecorina

  2. Piero sei fuori traccia…Non sapete più che minchia dire…Siete patetici!
    Magari stampiamo monete con la faccia di papino!!! Lui sarebbe d’accordo…ahahahahah!
    W il governo nazionalpopolare
    W la sovranità nazionale

  3. Il vero obiettivo dei Salernitani è quello di non leggere più tutte le pippe che ti fai quotidianamentente e che sistematicamente ti pubblicano e di vederti, finalmente, prodigare seriamente ed attivamente per le problematiche dei territori e delle popolazioni del collegio proporzionale dove sei stato ripescato.

  4. avete già espresso quello che volevo scrivere io…. fortunatamente almeno io non mi sento solo perché vedo che c’è gente che la pensa come me….iss parea e nuje pariamm n’guoll a iss!!!l’euro?ma nun sai manc che je 🔝🔝🔝

  5. On. De Luca mi chiedo se Lei ha concretamente una strategia politica degna di questo nome…Ella si cimenta con sempre maggiore frequenza in esternazioni estemporanee e destituite di qualsivoglia fondamento…ciò mi meraviglia oltremodo conoscendo la sua attenzione ai ‘like’ perché si tratta di interventi farneticanti che in luogo di procurarLe consensi generano solamente ‘fuck’

  6. Avete scioperato contro disoccupati e pensionati al minimo.
    Se fossi comunista mi vergognerei di voi.

  7. Invece il tuo obiettivo qual’é? Io immagino….. Che faccia tosta!!!!! Cerca di accattivarti Salvini come già sta facendo “papino”, non si può mai sapere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.