Scontro frontale tra auto e pullman, paura in Costiera Amalfitana

Stampa
Incidente stradale ieri sera sulla strada provinciale 1 Ravello-Chiunzi. Intorno alle 18,30, a causa del fondo stradale già usurato e reso viscido dalla pioggia, il conducente di una Citroen C3, un turista diretto a Ravello, nella curva killer a tre chilometri dal centro abitato, ha perso il controllo della vettura finendo contro un bus turistico che viaggiava sulla direzione opposta. A darne notizia IlVescovado.it che pubblica anche la foto dell’incidente

Tremendo l’impatto, con l’auto presa a noleggio con l’avantreno disintegrato e finita nella cunetta adiacente la sede stradale. A bordo una coppia di turisti, 60enni olandesi, il cui arrivo era atteso in un albergo di Ravello, letteralmente miracolati.

Per loro solo lievi  contusioni ed ecchimosi. Entrambi sono stati  soccorsi da un’ambulanza che li ha condotti al Pronto Soccorso di Castiglione. A bordo del bus, invece, solo tanta paura tra gli occupanti, ma per fortuna nessun ferito. I due mezzi sono rimasti al centro della strada per un paio d’ore: inevitabili code in entrambe le direzioni.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Ravello e i colleghi del Radiomobile per i rilievi del caso sotto una pioggia battente. Intorno alle 19 e 30 l’arrivo del Carro gru che ha rimosso l’auto dalla sede stradale. Dalle 20 il traffico è tornato scorrevole, seppur a senso alternato in attesa delle operazioni di riparazione del bus.

Fonte e foto IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.