Vuletich a LIRATV: «A Benevento sembrava giocassimo all’Arechi»

Stampa
In casa Salernitana Agustin Vuletich si candida a ruolo di possibile rivelazione, potendo godere della stima di mister Colantuono che ne apprezza abnegazione e grinta, non esitando a gettarlo nella mischia come successo anche sabato contro il Verona.

L’ex Arouca, ospite ieri sera degli studi di LIRATV per la trasmissione “Goal su Goal”, ha così commentato il successo sugli scaligeri: “E’ stata una vittoria molto importante per tutti. Sono qui da poco, ma fin da subito ho sentito la voglia della città di vincere questa partita, questo risultato ci dà tranquillità per preparare la prossima gara ma non possiamo rilassarci se vogliamo trovare continuità.

Questa partita dà fiducia a tutti, siamo una squadra piena di calciatori bravi, anche in attacco”. L’attaccante argentino ha poi parlato del tecnico Colantuono: “Basta vedere come vive la partita, in allenamento si comporta nello stesso modo.

Il mister dice che se gli attaccanti giocano bene per gli altri diventa tutto più facile. Dobbiamo essere sempre al 100%, se il mister mi dà fiducia voglio ripagarla”. Sul suo obiettivo personale: “Non posso promettere gol ma garantisco il massimo impegno in ogni allenamento ed in partita”.

In chiusura ha poi parlato del suo ambientamento a Salerno e della sintonia con la tifoseria granata: “Qui mi trovo bene, Salerno è davvero bella e tranquilla, le persone sono calorose. La tifoseria poi è davvero importante. A Benevento sembrava di giocare in casa, non posso che ringraziare i tifosi. Si sente la differenza quando i tifosi sono lì a sostenerci”

Fonte TuttoSalernitana.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.