Eboli: arrestato Cosimo Maiale, ai domiciliari Antonio D’Amato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrestati Cosimo Maiale ed Antonio D’Amato dai carabinieri di Eboli. I due sono indiziati gravemente di furto aggravato in concorso, con altre due persone denunciate a piede libero.

I due si erano impossessati dell’incasso giornaliero di una slot machine posizionata all’interno di un bar a Santa Cecilia di Eboli, pari a 3.150 euro.

Uno dei due soggetti aveva con sé anche una spranga per aprire e forzare la gettoniera dello slot machine.

I due indagati, dopo il furto, avevano minacciato il titolare del bar di gravi danni se avesse chiamato i carabinieri. In particolare, Cosimo Maiale aveva detto: “Tu sai chi sono io? Sono Cosimo Maiale“. Un modo per ricordare la sua appartenenza allo storico clan, concretizzando l’aggravante dell‘articolo 416 bis, ossia di aver commesso la minaccia utilizzando il metodo di stampo camorristico.

Cosimo Maiale è finito in carcere, Antonio D’Amato agli arresti domiciliari.
I provvedimenti sono scaturiti da un’indagine avviata nel mese di aprile scorso, condotta dal nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Eboli, con l’ausilio della stazione carabinieri di Santa Cecilia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.