Serie B: a Verona si sfidano gli ex compagni Grosso e Liverani

Stampa
Verona – Lecce in programma questa sera alle 21 apre la settima giornata del campionato di serie B. Tra le curiosità la presenza sulle due panchine di due ex calciatori e compagni di squadra.

Fabio Grosso, allenatore del Verona e Fabio Liverani, tecnico del Lecce,  sono stati per pochi mesi ad inizio stagione 2001/02 compagni di squadra nel Perugia in serie A, giocando assieme 3 partite, la prima delle quali proprio in casa dell’Hellas Verona, che oggi è allenato da Grosso: fu pareggio per 1-1.

Liverani lasciò Perugia a settembre 2001, per approdare alla Lazio.

LA GIORNATA E GLI ARBITRI.

Oggi ore 21: Hellas Verona Lecce (Massimi);

domani ore 15: Carpi – Cosenza (Pillitteri), Foggia – Ascoli (Maggioni), Pescara – Benevento (Baroni), Cremonese – Salernitana (Guccini);

domani ore 18: Perugia – Venezia (Di Martino); domenica 15: Livorno – Spezia (Fourneau), Brescia – Padova (Rapuano);

domenica ore 21: Palermo – Crotone (Ghersini).

Riposa: Cittadella.

LA CLASSIFICA. Hellas Verona 13; Pescara 12; Benevento, Cremonese e Cittadella 10; Lecce, Salernitana e Spezia 9; Palermo 8; Brescia e Crotone 7; Ascoli e Padova 6; Perugia 5; Venezia e Carpi 4; Cosenza 3; Livorno 2; Foggia (-8) 1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.