Colantuono: ”Queste gare si vincono con episodi e noi l’avevamo avuto”

Stampa
Arrabbiato a fine gara a Cremona il mister della Salernitana Stefano Colantuono che comunque si gode un buon pareggio: “Non mi va di parlare dell’arbitro. Episodi palesi e lampanti per tutta la gara oltre gli ultimi capitati nel finale. Alla fine potevamo subire una beffa clamorosa. A fine gara sono andato a dire all’arbitro che con una gestione migliore del finale magari non ci sarebbe stata neanche l’espulsione di Schiavi. Comunque ho visto una partita maschia su un campo pesante contro un avversario valido, imbattuto. Queste sono gare che si vincono con episodi e nel finale lo avevamo avuto. Le ultime trasferte ci hanno condizionato nella questione del coraggio. Abbiamo subito troppi calcio d’angolo nella prima frazione, poi nella ripresa siamo usciti bene, Akpa teneva una grande ripartenza sul piede non sfruttata. Credo che abbiamo preso un punto pesante su un campo difficilissimo dove in molti ci lasceranno le penne. Abbiamo spesso cambiato gli interpreti in questo campionato, oggi volevo premiare quelli che sabato avevano dato il là alla vittoria sul Verona. Credo pari giusto, anche se sono arrabbiato per il finale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una schifezza di partita, l’apoteosi del NON gioco, squadra che si limita al compitino frenando gli avversari ma che non ha un minimo di gioco che possa essere chiamato tale.
    Bisogna aspettare che l’avversario segni per sperare in una reazione…altrimenti il nulla.
    Se devo vedere un tiro in porta in 90 minuti preferisco una serie D con una societa’ seria.

  • Caro mister hanno ragione i commenti precedenti, adesso le prime partite sono passate e purtroppo ancora non si capisce quale gioco è quali tattiche sta provando… Credo che lei aspetti un “episodio” in ogni partita ma quello a cui forse non dà peso è che di episodi c’è ne sono almeno un paio a partita e sono i goal praticamente fatti che Micai toglie dalla porta, se avevamo Radunovic perdevamo sia ieri, sia contro il Verona e forse anche a Lecce… Quindi se non darà un idea di gioco e qualche risultato in più (cosa possibile con il livello di questo campionato) mi sa che non arriverà a gennaio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.