Croce: ”Poco concreti in area ospite”. Castrovilli: ”Due grandi squadre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto a fine gara il fantasista lombardo Croce che non denigra il pari contro la Salernitana: “Oggi era una partita difficile, contro una grande squadra. Abbiamo avuto alcune occasioni come nel finale con Carretta. Non concretizziamo la mole di gioco che produciamo. Possiamo migliorare parecchio. Buon primo tempo il nostro contro una squadra fisica e con attaccante veloce come Jallow. Ottima la difesa dei granata ma anche la nostra non scherza. Due grandi portieri. Credo che Salernitana e Cremonese saranno protagoniste fino al termine del torneo. Mia carriera? A 36 anni mi sento un ragazzino.”

Dello stesso avviso Castrovilli che dice: “Partita dura si è combattuto tanto e i falli sono derivati da molte ripartenze. Salernitana e Cremonese sono due belle squadre. A noi sta uscendo quel carattere che ci mancava anche se bisogna migliorare sempre. Siamo stati aggressivi attaccando alti soprattutto nel primo tempo. Obiettivo? Crescere sempre di più’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.