L’abbraccio di Kresic a Djuric: sul web ironia e polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Calci d’angolo negati, ammonizioni  inventate (quella su Di Tacchio) e non date agli avversari (il fallo di mano volontario di Perrulli era da giallo), ciliegina sulla torta, il rigore non fischiato su Djuric al 92esimo. E dulcis in fundo un espulsione frettolosa a Schiavi al 94′. I tifosi della Salernitana in queste ore sono imbufaliti sul web postando le foto delle sviste arbitrali di Cremona. Con Mezzaroma vice presidente di Lega facciamoci sentire, tuonano in tanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sono tre anni che subiamo in religioso silenzio… Guarda caso da quando siamo in B..! Personalmente ritengo che sia palese la disparità di trattamento nei confronti della Salernitana.

  2. ma vi rendete conto che questa squadra non ha gioco…..troppi difensori e allenatore assai scarso è un mio punto di vista spero di essere smentito al più presto….

  3. ha rapidamente calcolato le possibilità di Djuric di segnare un gol e ha preferito far proseguire

  4. Mi auguro che questo signore prenda almeno 4 giornate di sospensione altrimente siamo obbligati a credere nella malafede sua e del Palazzo.

  5. da premettere e una considerazione personale, la partita la potevamo anche perdere loro hanno giocato meglio di noi un buon punto,ragazzi il rigore non c’era, se c’era un altro attaccante non pensava al contatto, ma buttava la palla dentro sono d’accordo con Pasquale

  6. Non sono d’accordo, il 1° tempo è stato molto equilibrato ma il 2° molto più “movimentato” sia da una parte che dall’altra, pari giusto, il primo che segnava vinceva la gara: bravissimo Micai, grande parata ma il rigore ci poteva benissimo stare!!! Tra l’altro Djuric aveva “conquistato” la posizione anticipando l’avversario quindi non avrebbe avuto senso buttarsi…….Poi che la squadra abbia poco gioco questo è altro discorso ma il rigore c’era !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.