Salerno: mucche vaganti da Ogliara a Matierno

Stampa
Ancora segnalazioni di animali vaganti a Matierno e Pastorano. Episodi che si ripetono con frequenza a qualsiasi ora del giorno e della notte come racconta il quotidiano La Città in un articolo a firma di Salvatore De Napoli.

Un’invasione di strade che, oltre a sporcarle di escrementi tanto da rendere difficile camminare a piedi, terrorizzano passanti e automobilisti.

Gli animali sostano per lungo tempo fino alla sede dell’Anas o, per diverse ore, nei terreni incolti per decine di migliaia di metri quadrati che si trovano a Matierno, senza che nessuno dica nulla. Le vacche seguono sempre lo stesso percorso

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio le mucche vaganti che gli immigrati vaganti. Almeno non ti rapinano non ti stuprano e sono più belle da vedere agli occhi dei bambini.

  • Abito a Matierno, sono anni che questi animali vagano, sono inutili le lamentele e le segnalazioni, il tutto si risolverà quando succederà un incidente, che determinerà qualcosa di grave….poi, si porrà rimedio

  • Sindaco, prefetto, questore etc. Non pervenuti !
    Una cittá, una provincia, abbandonate a loro stesse in tutti i giorni dell’anno.

  • Bravo Anonimo. Sono d’accordo con te. Inoltre c’è il vantaggio che se di notte ti tagliano la strada mentre sei in macchina e muori o rimani gravemente ferito (è già successo sul raccordo Sa-Av), almeno non le devi risarcire il danno.

  • Direi che è normale che ci siano le mucche vaganti che naturalmente seguono le CAPRE (i salernitani)

  • Qualche anno fà nelle curve tra Sant’Angelo e Sordina l’autobus ne investì e uccise una con conseguenze sia per i passeggeri che per il bus. Nonostante questo gravissimo episodio le forze dell’ordine fecero i rilievi del caso promettendo di risolvere il problema ma da allora niente è stato fatto

  • Scommetto che appena si troverano qualcuna (o quasi tutte) in meno inizieranno a chiuderle per bene, fatele fuori portatevi la carne a casa, na bella bistecca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.