Salerno: vince 50.000 euro al ‘Gratta e Vinci’

Stampa
Tenta la sorte dopo aver comprato un pacchetto di sigarette e vince 50.000 euro al ‘Gratta & Vinci’ E’ accaduto nella tabaccheria di Marco Torre, in corso Garibaldi a Salerno.

L’uomo era entrato nel tabacchi per acquistare le sigarette ma, prima di andare via ha acquistato un biglietto del “Maxi Miliardario” da 20 euro.

Fa festa anche il titolare della tabaccheria, baciata per la prima volta dalla fortuna per una somma così alta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognatevi tutti. A cosa serve questa pubblicità gratuita alla tabaccheria ed al “gratta e vinci”!!!!

  • Sì vaiiiiiii! !Adesso corriamo tutti a”grattare”, però solo quelli di 20euro

  • Un caso su un milione è colui che per sfizio gratta e vince , gli altri sono tutti malati che manco con qualche milione riescono a recuperare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.