Donna violenta pestava figlio e marito, ora rischia il processo

Stampa
Una donna di 39 anni di origini cubane ma residente ad Angri rischia il processo dopo la denuncia di percosse presentata dal marito, un uomo di Pagani e dal figlio.

La donna picchiava marito e figlio senza distinzione. Ora rischia il processo con rito immediato.

I fatti risalgono ad un periodo compreso tra il 2012 e il 2015, con l’accusa più generale di maltrattamenti del figlio. In una circostanza, il 3 giugno 2015, il figlio minorenne riportò delle lesioni personali, con una bottiglia di vetro scagliata dalla donna contro di lui.

Ora la parola passa al giudice, chiamato a decidere sull’eventuale disposizione di un processo con rito immediato, come richiesto dalla pubblica accusa, senza udienza preliminare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a che ora e dove sta la manifestazione contro le donne violente e per gli uomini maltrattati? e le camicie colorate dove le possiamo comprare? le fornisce l’organizzazione? non mi pare di aver sentito nessuna vole al riguardo, da parte di tutti i pacifisti, femministe, animalisti e isti vari. Ma già, in fondo è solo un uomo, mica una donna o un cane!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.