Salerno: senza biglietto, il controllo sul treno rischia di finire in rissa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Animi accesi in serata alla stazione di Salerno dove un cittadino tunisino ha creato qualche problema a bordo del treno regionale per Napoli-Campi Flegrei in partenza alle 21.25. Quando il capotreno ha chiesto all’uomo di esibire il titolo di viaggio, l’extracomunitario – sprovvisto di biglietto – avrebbe mostrato un presunto permesso della Questura che la capotreno ha ritenuto non idoneo per viaggiare regolarmente sul mezzo.

Quando è stato invitato a scendere – secondo il racconto riportato dal sito Zerottonove – il tunisino ha apposto resistenza bloccando di fatto la partenza del convoglio. Dopo alcuni tentativi di allontanamento, si è sfiorata la rissa con un altro pendolare che, intervenuto, ha aggredito lo straniero colpendolo al volto. Dopo alcuni insulti reciproci, i due sono stati allontanati immediatamente da altre persone presenti sul mezzo. L’extracomunitario è rimasto sulla banchina e il treno ha iniziato il suo percorso con 10 minuti di ritardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che schif , io non ne posso più. Vorrei sapere solo fino a quando dobbiamo subire ancora questi signori?

  2. “la capotreno ha ritenuto non idoneo” ?!?!? ma scritto così pare quasi che la capotreno abbia scelto per un suo sfizio di non accettare il titolo di viaggio del tunisino! … e poi sembra pure che la Questura rilasci biglietti per treni.. ma risulta tanto difficile scrivere che il tunisino voleva viaggiare senza biglietto e ha aggredito (sicuramente verbalmente) il pubblico ufficiale? senza contare poi che ha pure ritardato la partenza del treno .. e comunque il fatto che fosse tunisino ha pure poca importanza: hai il biglietto? sali, non lo hai? scendi!

  3. Finalmente inziamo a reaggire, essendo che nessuno ci tutela dobbiamo per forza tutelarci da doli contro queste scimmie

  4. avrebbero dovuto dare una mano a quel passeggero che è venuto alle mani col clandestino, invece di buttare fuori anche lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.