Santomenna: Inaugurato il primo centro di aggregazione religioso dell’Alto Sele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Taglio del nastro ieri, nella piccola cittadina dell’Alto Sele a Santomenna, dove è stato inaugurato il primo centro di aggregazione culturale e religioso gestito dalle suore vocazioniste.

La struttura, di proprietà del Comune di Santomenna, che era inutilizzata fino a qualche mese fa, è stata concessa in comodato d’uso gratuito alle suore che hanno creato un centro di aggregazione culturale e religioso per giovani, bambini e anziani della piccola cittadina salernitana.

All’evento hanno preso parte il sindaco di Santomenna, Gerardo Venutolo, i consiglieri comunali, i Carabinieri, il parroco Giuseppe Zarra, le suore vocazioniste e i cittadini. «Le suore saranno il punto di riferimento per tutta la nostra comunità e siamo ben lieti di accoglierle nella nostra struttura comunale-spiega il vicesindaco Michele Di Geromino -.

Un ringraziamento a nome della nostra cittadina per questo importante risultato, va alla madre generale delle suore vocazioniste, suor Chiara Stella Vitale e all’arcivescovo di Salerno, Luigi Moretti. Da oggi-conclude il vicesindaco- la gente di Santomenna potrà contare sulla presenza costante delle suore e contribuire alla partecipazione dei momenti di aggregazione culturali e religiosi del nostro paese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.