Olympic Salerno, sfida inedita alla Victoria Marra per la seconda di campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Reduce dal poker al Tramonti con cui ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione al secondo turno di Coppa Campania, l’Olympic Salerno è pronta a rituffarsi sul campionato con autostima rinvigorita. Riscattare il passo falso di sabato scorso tra le mura amiche del “Figliolia” contro la Valentino Mazzola è l’imperativo categorico per i ragazzi di mister De Sio che domani pomeriggio, al “Comunale” di Scafati, affronteranno per la prima volta nella storia la Victoria Marra, compagine che nelle ultime due stagioni ha conquistato il doppio salto dalla Terza alla Seconda vincendo il campionato e pochi giorni fa dalla Seconda alla Prima grazie al ripescaggio dopo un campionato di vertice nello scorso torneo.

L’undici allenato dall’ex istituzione della Cavese Peppe Aquino è accomunata ai colchoneros da una filosofia simile che poggia le sue fondamenta sul continuo sviluppo del settore giovanile. Un avversario da non sottovalutare, un mix di giovanissimi ed esperti della categoria che vorrà far leva sul proprio campo per ottenere i primi tre punti stagionali dopo il pari a reti bianche di settimana scorsa con il Real San Felice.

In casa biancorossa restano sotto osservazione i progressi di capitan Acquaviva e Marco Pifano, a breve di nuovo completamente abili ed arruolabili. Prosegue intanto la marcia di avvicinamento ai rispettivi campionati dell’Under 16 di mister Rossi e l’Under 14 di mister Mogavero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.