Tajani su Colliano e Mostra del Tartufo “Il Sud valorizzi questi circuiti”

Stampa
“Il Sud valorizzi i circuiti enogastronomici. Si valorizzi l’agricoltura e si punti sulle eccellenze” così il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani che è intervenuto telefonicamente alla Tavola Rotonda ‘Nuova strategia di sviluppo delle aree interne per una coesione territoriale’ che si è svolta a Colliano. L’Evento organizzato dal Comune di Colliano, dalla Associazione Nazionale ‘Città del Tartufo’ e dalla Pro Loco locale in occasione delle giornate di studio sul Tartufo della zona. “Bisogna rilanciare il territorio puntando sulle eccellenze. Fra queste il tartufo ma non solo” ha sottolineato poi Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia oggi a Colliano. L’europarlamentare azzurro, accogliendo l’assist di Tajani, ha dato la sua disponibilità per organizzare un appuntamento di sindaci ed amministratori a Bruxelles “Serve – ha detto – promuovere reti intelligenti ed utilizzare tutti i canali per difendere i prodotti e favorire la loro internazionalizzazione”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo che l’hanno affossato il SUD hanno pure il coraggio di presentarsi , ha dimostrato a turtt’oggi di essere un ITALIANO anti ITALIANO che vergogna.

  • TAJANI,LASCIA STARE IL TARTUFFO CHE NON È COSA TUA!! PENSA A “FORZA ITALIA”CHE SIETE MESSI MOLTO MALE,5/7%NEI SONDAGGI!!

  • Tajani il popolo non vi capisce, voi siete vecchi tromboni tramontati tutti laureati ed esperti del nulla.
    Avete per anni saccheggiato e impoverito il Sud che con la nuova rivoluzione di Matteo Salvini si scontrerà contro di voi e l’èlite. Il Sud Italia Risorgerà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.