Salerno: il libro “Mobbing , tutele processuali e percorsi psico neuroimmunologici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 19 ottobre alle ore 17.00 presso il salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno si terrà la presentazione del libro: “Mobbing , tutele processuali e percorsi psico neuroimmunologici”. Ai saluti del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, seguiranno gli interventi degli autori del libro: la Prof.ssa Rocchina Staiano esperta in Diritto del Lavoro e il dott. Nicola Botta psicoimmunologo.

Ne discutono con gli autori il dott Giulio Corrivetti direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Salerno, Anna Petrone Consigliera di Parità della Provincia di Salerno, concluderà i lavori Domenica Marianna Lomazzo Consigliera Regionale di Parità.
Modera gli interventi Mariarosaria Vitiello Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche. Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.