La Città: Migliorini sarà il vice Schiavi contro il Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana. Fabiani scaccia le paure Il ds: «Abbiamo uomini giusti e non contati». Migliorini vice-Schiavi in difesa. Un anno fa l’ex Avellino era avversario nel derby vinto dall’ippocampo. Ora è il sostituto del capitano Tempi lunghi per Bernardini’

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Punture di spillo. La tradizione e l’investimento “sicuro” di Lotito e Mezzaroma (di Enzo Todaro)

L’impegnpo nel sociale arriva in Veneto. Scenografia e solidarietà. Batte forte il cuore ultras. Per domenica contro il Perugia pronto un nuovo spettacolo allo stadio Arechi. Mobilitazione della Curva Sud Siberiano per una bimba affetta da glicogenosi

La ricorrenza social di Minala al 96esimo Il camerunense fa festa e si sente “santo”

Notiziario. Oggi la ripresa, Jallow gioca in Gambia

La storia. La 300esima panchina del colonnello. Storico primato per Mariano Turco: «La Valentino Mazzola è come una famiglia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.