Salerno è in piena emergenza topi, Dante Santoro: ”Intervenire subito”

Stampa
Il consigliere comunale Dante Santoro, in questi giorni ha ricevuto una moltitudine di sollecitazioni circa la presenza di topi che sta creando grande apprensione a cittadini ed esercenti della città di Salerno. La città è invasa: il consigliere Santoro è intervenuto presso l’ufficio competente dell’Asl e sollecitando anche l’amministrazione comunale a non fare più orecchie da mercanti. «Ho avuto decine di sollecitazioni, la città è invasa. I motivi sono due: la città è sporca a causa della mala gestione di quest’amministrazione dormiente ma anche perché servono maggiori interventi di derattizzazione in città – ha dichiarato il consigliere demA – Faremo un lavoro su due fronti, senza sosta. C’è urgenza di intervenire, in particolare nel quartiere Pastena, nei pressi della scuola Gatto e sulle arterie principali  come via Vicinanza dove gli esercenti sono esasperati come nella zona della Concordia». Santoro aziona dunque il suo fiato sul collo per chiedere deratizzazione e basta invasione di topi. «C’è chi celebra, come il governatore pro tempore che sembra essere in preda alle amnesie della vecchia, una Salerno che non si vede e dimenticano i problemi veri. Dimenticano che siamo allo sbaraglio a causa della loro disattenzione», ha concluso Santoro.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo !!!!! E’ possibile che in questa città non si riesca a debellare questo fenomeno ? E a quanto pare i gatti sono pure vittime…ci vogliono i grossi felini x questi mostri ! Povera Salerno invasa dalle zoccole !

  • CI FACCIAMO ONORE, VADA SULLA CRONACA NAZIONALE, ALTRO CHE LUCI D’ARTISTA

  • Quelli della lega e i loro amichetti di forza nuova sono usciti dalle fogne e hanno invaso Salerno!

  • Tranquilli che ci penseranno enza da pastena e pierino: i due si metteranno alla ricerca degli amici topi di quartiere ed una volta raccolti saranno montati al fianco dei bellissimi limoni illuminati del corso cittadino… in modo da abbellirlo ulteriormente per la gioia dei turisti di nocera,pagani,napoli e caserta!

  • scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

  • Fammi capire chi ci penserá?
    Salerno Pulità??
    Il pifferaio magico???
    Tra qualche giorno i marciapiedi di Via Silvio Baratta saranno impercorribili tanta l’immondizia accumulata!
    I Topi ringraziano!

  • ormai da anni i quartieri alti di salerno sono diventati zona franca; si spaccia, si vedono in ogni ora del giorno topi enormi,blatte, sporcizia ovunque, è una lotta quotidiana.
    i bambini sono costretti sempre a subire le malefatte degli adulti, la spazzatura viene periodicamente raccolta alle 8 quando devono andare a scuola, ma esiste un assessore un organizzatore che possa gestire gli orari o i dipendenti vanno a ruota libera?
    gli assessori dovrebbero alzarsi dalle poltrone ed un giorno a settimana girare per tutta la città e verificare i disservizi. venite a via seripando, via salvatore calenda, via laspro e traverse adiacenti, vi renderete conto dell’assoluto abbandono dei rioni. dal 1 novembre esisterà solo il centro come sempre….vergognatevi siete incapaci.

  • Visto che il tema delle luminarie sono i Limoni come prodotto caratteristico di salerno,proporrei anche di abbellire la citta’ con il tema topi d’artista….ahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.