Battipaglia: tragico incidente sull’A2, un morto e 6 persone ferite

Stampa
E’ di un morto e sei feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 21  in autostrada tra Battipaglia e Montecorvino Pugliano al chilometro 23 dell’A2 Salerno-Reggio Calabria, sulla corsia nord

A perdere la vita Francesco Spera, 62enne di Giffoni Sei Casali. Sei le persone rimaste ferite nell’incidente che ha coinvolto anche altri veicoli.

La carambola ha determinato un muro di lamiere in autostrada. Sette i veicoli coinvolti. Fortunatamente gli automobilisti che sono sopraggiunti sono riusciti a fermarsi in tempo e ad allertare i soccorsi.

Sul posto La Polizia Stradale, i vigili del Fuoco e la Croce Bianca. I caschi rossi hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto per recuperare il corpo del 62enne

L’autostrada è stata chiusa. Traffico in tilt per tutta la serata sulla statale 18 che è stata presa d’assalto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.