Gioventù Nazionale, rifiuti in città: Salerno non finisce alla Stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Qualcuno dica all’amministrazione – ha dichiarato Dianese, Cooridnatore cittadino di Giovantù Nazionale -che la città si estende anche oltre il fiume Irno e che esiste una Salerno nella Zona Orientale».
«Abbiamo fatto un tour nel quartiere di Torrione – continua il responsabile della città di Salerno del movimento giovanile di FdI – e la situazione è drammatica: via XX Settembre, di cui alleghiamo foto, è una strada che definire civile è un oltraggio al decoro».
«L’amministrazione lesta nello spendere più di 2 milioni di euro per l’edizione “Luci d’Artista” – ha concluso Dianese – intervenga anche nelle zone Orientale per una riqualificazione strutturale dei vari quartieri che le compongono. Siamo stufi di vedere una disparità di trattamento tra le varie zone della città; la città è una sola e non finisce alla stazione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ricordo a tutti che la sporcizia che invade la nostra città non è assolutamente giustificabile con un soggetto gestore del servizio rifiuti, la Salerno Pulita SpA, che conta ben 500 unità lavorative nel suo organico.
    Forza ragazzi, fatevi sentire e denunciate tale vergogna senza fine!

  2. Il centro della città è sporco come la zona orientale. Farsi un giro per via Diaz, via G.V. Quaranta, via F. Manzo, via L. Cacciatore, via Conforti, il trincerone per constatare! Ma lo stesso corso V. Emanuele non è messo meglio, per non parlare del Lungomare! E’ tutta Salerno che è sporca che più sporca non si può.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.