Agropoli – Battipagliese: 150 posti e biglietti nominativi per i tifosi bianconeri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta in Questura a Salerno una riunione indetta per definire le misure organizzative suggerite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in vista dell’incontro di calcio tra Agropoli e Battipagliese. Erano presenti il capo di gabinetto della questura di Salerno, dottor Battista, il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, capitano Manna, e il Luogotenente, Comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, Di Liberto nonché il presidente della Battipagliese Mario Pumpo.

Non erano presenti i dirigenti dell’Agropoli in quanto impossibilitati da impegni personali.

Si conviene di ridurre a n.150 posti la capienza del settore ospiti dello stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli per questa partita, e di prevedere la vendita dei tagliandi per gli ospiti al costo di 5 euro da giovedì mattina fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara presso il “Teatro Sociale Aldo Giuffrè” in via Guicciardini a Battipaglia.

Gli interessati dell’acquisto dovranno esibire un documento di identità e la società Battipagliese dovrà trasmettere entro le 10 di domenica 28 ottobre alla questura di Salerno l’elenco degli acquirenti, comprensivo del nominativo e della data di nascita.Il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli avrà cura di comunicare alla società dell’Agropoli le prescrizioni in argomento.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.