Furti a distributori bevande Università Salerno: presi gli autori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’azienda di servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante  distributori automatici che opera all’interno del Campus universitario di Fisciano, ha subito reiterati furti all’interno dello stesso , in un’arco temporale molto stretto. Per la precisione i furti sono stati sette, accompagnati tutti da regolare denuncia sporta alle forze dell’ordine , sia alla Polizia interna del campus universitario, e sia alla locale stazione dei Carabinieri.

Tra danneggiamenti ed ammanco di valuta nei distributori automatici, l’azienda ha subito un danno di € 100.000.

Ma grazie ad un meticoloso e certosino lavoro delle forze dell’ordine presenti nel Campus,l’autore di tali atti è stato identificato e denunciato alle autorità giudiziaria.

Nel congratularsi per tale successo, l’azienda spera che tale certosino lavoro di controllo sul territorio, ed all’interno dell’Ateneo, continui come fino ad oggi espletato, dando a tutti, studenti e lavoratori, quel senso di protezione e sicurezza che solo le forze dell’ordine con la loro presenza quotidiana riescono a suscitare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.