Cava: Consiglio di Stato da ragione all’amministrazione Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Il Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), si è definitivamente pronunciando sull’appello ed ha respinto il ricorso di primo grado avanzato dalla Opus Costruzioni Srl che si era opposto all’aggiudica dei lavori di adeguamento sismico, messa in sicurezza e recupero edilizio della scuola elementare della Frazione di Santa, alla Ing. Lombardi & C. Costruzioni edilizie s.r.l, ed ha condannato la società Opus Costruzioni s.p.a. al pagamento di euro 5 mila a favore del Comune di Cava de’ Tirreni.

“Qualcuno ricorderà – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – le forti polemiche e le violente accuse rivolte da alcuni alla nostra dirigenza ed all’avvocatura comunale su questi lavori. Confermo il mio convincimento già espresso all’epoca. Il nostro Comune ha la fortuna di avere professionalità di straordinario valore ed una avvocatura di prim’ordine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutti i dirigenti di altissimo livello e vincitori si concorso !!!!… a proposito che fine hanno fatto i concorsi in cui hanno partecipato ben 20.000 persone ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.