Roccapiemonte: pulizia cimitero comunale e servizio trasporto gratuito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano e il Consigliere Comunale Luigi Lanzara, delegato alla Manutenzione Ordinaria, comunicano che nei giorni scorsi sono stati effettuati importanti lavori di pulizia al Cimitero Comunale. L’opera di bonifica ha riguardato tutta l’area cimiteriale ed era tra le priorità dell’Amministrazione Comunale anche a seguito delle segnalazioni giunte dai cittadini.

«Fin dal nostro insediamento abbiamo effettuato vari interventi di pulizia al Cimitero Comunale al fine di renderlo più decoroso e in linea con le aspettative dei cittadini ai quali, come già fatto in altre occasioni, rinnoviamo la richiesta di impegnarsi a ripulire le aree di propria competenza dopo aver fatto visita ai propri cari defunti. Soltanto con la massima collaborazione tra le parti, si potranno ottenere risultati positivi», hanno dichiarato Pagano e Lanzara.

Inoltre, il Sindaco Pagano e l’Assessore ai Trasporti Daniemma Terrone, come già comunicato in una precedente nota, ricordano che l’Amministrazione Comunale, in occasione delle giornate di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1 e 2 novembre 2018, offrirà il servizio di trasporto gratuito da e per il Cimitero Comunale in orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con fermate in: Piazza Aldo Moro, Piazza Amendola, Piazza Zanardelli, Bivio Rosto, Via Roma, Via della Pace, Via Ponte, Piazza Polichetti, Piazza Giovanni Paolo XXIII e Piazza Pertini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.