Vento, fulmini e temporali: Salerno nella morsa del maltempo

Stampa
Continua il maltempo su Salerno e provincia. Vento, fulmini e precipitazioni stanno caratterizzando l’ultimo lunedì di ottobre.

Perturbazione che si è abbattuta soprattutto sulla costa Salernitana con le raffiche di vento accompagnate da temperature vicine ai 27 gradi.

Un violento acquazzone si è abbattuto su Salerno poco dopo le 17 accompagnato da una tempesta di fulmini

Le piogge abbondanti hanno determinato altri allagamenti. La situazione nei vari sottopassi è monitorata dai vigili del fuoco.

Nel pomeriggio è diventata molto più intensa la mareggiata che da giorni interessava la costa salernitana

VIDEO

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI SU SALERNONOTIZIE

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.