Allungava scadenza a passata pomodoro, denunciato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Denunciato per tentata frode nell’esercizio del commercio il titolare di un’azienda conserviera dell’Agro Nocerino-Sarnese. L’imprenditore, secondo i carabinieri del reparto Tutela Agroalimentare di Salerno che hanno operato in collaborazione con il personale del Noe, al fine di commercializzare un’ingente partita di passata di pomodoro semilavorata già scaduta e stoccata in 935 fusti metallici, ne “allungava la vita” apponendo adesivi recanti diverse date di produzione del medesimo lotto e scadenza al mese di settembre 2019.

Sono state, pertanto, sequestrate 206 tonnellate di prodotto per un valore di circa 200mila euro, impedendo di fatto l’immissione in commercio di merce con possibili profili di rischio per la salute pubblica. L’imprenditore è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. il problema è che non si dice il nome di chi lo fa! non capisco in nome di quale privacy, visto che è un fatto acclarato e non una fantasia di qualcuno.. c’è un’ordinanza di sequestro.
    Quando UN sindaco (a caso) pubblica le foto di una signora che lascia una busta di bottiglie di vetro accanto alla campana strapiena e non svuotata da settimane (evidente inadempienza del comune) è tutto ok, poi un’azienda che falsifica le date di scadenza, con conseguente problema per la salute pubblica .. segreto, c’è privacy!.. qualcosa non quadra
    (idem per assassini, rapinatori e ladri conclamati, specie se minorenni)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.