Violenta mareggiata ad Atrani, padre incosciente porta i figli in spiaggia

Stampa
L’incoscienza e la follia umana non hanno limiti. Durante le violente mareggiate di ieri pomeriggio, in Costiera Amalfitana c’è chi ha pensato di sfidare la forza del mare presentandosi sull’arenile in costume. Ad Atrani – così come riportato dal sito de IlVescovado.it – un turista straniero ha portato con sé i suoi tre bimbi, col chiaro intento di entrare in acqua.

Incurante delle condizioni impervie del mare e il divieto di balneazione, per lo sconsiderato è stato necessario entrare in contatto diretto con i flutti per comprendere i rischi in cui incorreva. E mentre si allontanava con due dei suoi figli (la bambina di almeno un paio d’anni), il terzo è stato lasciato per qualche minuto da solo in acqua con la seria possibilità che un’onda potesse inghiottirlo.

Scene di panico che vi riproponiamo mentre dalle balaustre alcune persone intimavano allo scellerato genitore di tornare indietro. Non centro un padre esemplare che ha messo a serio rischio la vita dei suoi figli e anche quella di altre persone nel caso in cui fosse stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Fonte e video de IlVescovado.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.