Il Mattino: Febbre da Salernitana a Venezia un altro esodo

Stampa
‘Dubbi in mediana. Avanza Palumbo. Partenza anticipata per il Veneto
e sarà un altro esodo di tifosi granata. Di Gennaro viaggia verso la conferma. Riecco Schiavi, duello Jallow-Vuletich’.

E’ l’apertura del quotidiano Il Mattino nelle pagine dello sport dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Il club ricorda i morti del rogo del 1999. La commemorazione dei defunti

«Quella vittoria del 97 che ci lanciò verso la A». L’ex capitano Breda: 0-3 al Penzo, così prendemmo consapevolezza dei nostri mezzi
Anche stavolta fare risultato contro la squadra di Zenga può incidere sulla stagione

I precedenti. Tre successi su 14 sfide in Laguna, l’ultimo blitz nel 2003

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gufi campani magnatv u limone e INCHINATEVI A CHE REGNA DA SEMPRE SU DI VOI!!!

  • Potrebbe provare Vuletich il primo tempo per avere centimetri e poi quando tutti sono un po’ stanchi mettere jallow… Chissà domani Colantuono che cap ten…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.