Il Mattino: Febbre da Salernitana a Venezia un altro esodo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Dubbi in mediana. Avanza Palumbo. Partenza anticipata per il Veneto
e sarà un altro esodo di tifosi granata. Di Gennaro viaggia verso la conferma. Riecco Schiavi, duello Jallow-Vuletich’.

E’ l’apertura del quotidiano Il Mattino nelle pagine dello sport dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Il club ricorda i morti del rogo del 1999. La commemorazione dei defunti

«Quella vittoria del 97 che ci lanciò verso la A». L’ex capitano Breda: 0-3 al Penzo, così prendemmo consapevolezza dei nostri mezzi
Anche stavolta fare risultato contro la squadra di Zenga può incidere sulla stagione

I precedenti. Tre successi su 14 sfide in Laguna, l’ultimo blitz nel 2003

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Potrebbe provare Vuletich il primo tempo per avere centimetri e poi quando tutti sono un po’ stanchi mettere jallow… Chissà domani Colantuono che cap ten…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.