Unione Regionale Macellai Campani a Salerno per seminario di innovazione

Stampa

Francesca Santin, la Regina dei Preparati in Macelleria, sarà domani Domenica, 4 Novembre c.a. a Salerno, ospite dell’U.R.MA.C., l’Unione Regionale dei Macellai della Campania, presieduta da Francesco Maiorano, dove con inizio alle ore 15,30 nel Salone dell’Hotel Mediterranea in Via Generale Clark a Salerno, terrà un Seminario sull’innovazione nella Macelleria Italiana e su nuovi preparati.

Da alcuni anni, sostiene il Presidente dell’U.R.MA.C. Francesco Maiorano, la Macelleria in genere ha avuto una trasformazione proprio grazie ai preparati. Avere la Sig.ra Santin a Salerno, per la prima volta è un motivo di grosso orgoglio non solo per i macellai salernitani ma per tutta la categoria, basti pensare che, alla nostra Segreteria, sono arrivate prenotazioni da colleghi non solo della Campania ma dal Lazio, dalla Basilicata dal Molise e finanche dalla Calabria.

Dal canto suo Francesca Santin è felicissima di giungere a Salerno ed incontrare gli Operatori del Settore al fine di poter dimostrare quelle che sono le nuove metodologie in un settore che è sempre all’avanguardia e vicino al consumatore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.