Donna stuprata a Bari – Palese: preso 21enne a Eboli

Stampa
Una donna fu stuprata nel Centro di Accoglienza di Bari-Palese, sotto la minaccia di un’arma da taglio, nel maggio del 2017. Il ragazzo responsabile, un 21enne, è stato arrestato a Eboli per violenza privata e violenza sessuale di gruppo. Lo scrive il quotidiano La Città

Donna stuprata da 21enne connazionale
Secondo la ricostruzione degli investigatori, il nigeriano Semiu Ouguntade, fece irruzione all’interno di un modulo abitativo del Centro Accoglienza di Bari-Palese e costrinse la donna, sua connazionale, a subire un rapporto sessuale non consenziente.

I Carabinieri arrestarono il 21enne, insieme ad altri quattro nigeriani, già lo scorso 30 ottobre, come riporta il quotidiano “La Città”. Ora è stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Bari, in collaborazione con i colleghi della Questura di Salerno e tratto in arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.