La Città: Fabiani difende Colantuono ‘Critiche vergognose’

Stampa
‘Salernitana. Fabiani difende i granata Il ds: «Vergognoso criticare Colantuono». Nuovi esami medici per Di Gennaro. Il dirigente blinda la squadra dopo Venezia «Djuric non va messo in croce Serve equilibrio. Testa allo Spezia perché sabato sarà durissima»’

E’ l’apertura delle pagine sportive dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Stop in gondola ma si è trattato solo di un incidente di percorso (di Enzo Todaro)

La Virtus Entella oggi davanti al Tar Gravina prudente

Amarcord. Cucchi tra Ago e Gattuso «Salerno, che emozioni». Alla storica voce di “Tutto il calcio” il premio in memoria di Zaccaria Tartarone «Al Vestuti e all’Arechi momenti meravigliosi. Lotito è un grande presidente»

Il ribaltone. A Cremona ecco lo scafatese Rastelli

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognoso è lui che è stato appresso a Djuric per tutta l’estate manco fosse stato Cristiano Ronaldo. PARASSITA fuori da Salerno

  • Ma qualcuno ha fatto notare a Fabiani che Djuric si commenta da solo ? Qualcuno gli ha fatto notare i 2 punti persi con l’Ascoli e gli altri 2 persi con il Crotone ?
    Ma Fabiani non pensa che forse sarebbe il caso quantomeno di starsene zitti che appena verrà fuori la verità che Colantuno è obbligato a fare queste scelte perchè arrivano dall’alto, verrà fuori il solito pasticcio all’italiana con tanto di bella gente che prenderà le distanze ???

  • Le critiche Sig Fabiani, fanno parte della democrazia. Lei difende la sua posizione per interesse, le ns sono critiche d’amore e d’appartenenza . E’ questa la differenza.

  • Le critiche sono legittime, se fatte con educazione.
    Comunque, critichiamo meno ed andiamo di più allo stadio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.