Salerno: task force dei Vigili Urbani a Pastena. Numerose auto rimosse

Stampa
Task force dei Vigili Urbani di Salerno nel pomeriggio di oggi dove in alcuni quartieri della zona orientale somo fioccate contravvenzioni per violazione al codice della strada soprattutto per auto in doppia fila o parcheggiate in modo da ostruire il traffico. Il blitz dei caschi bianchi unitamente al personale di Salerno Mobilità hanno portato anche alla rimozione mediante carroattrezzi di alcuni autoveicoli. Gli interventi si sono concentrati a Pastena nelle aree di parcheggio alle spalle di Via Posidonia dove a quanto pare i residenti lamentano da tempo soste selvagge.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando non abituatevi per vederli un’alta volta in servizio bisognerà attendere ALTRI 20 ANNI

  • Per quale motivo non mandano una pattuglia all entrata e all uscita della scuola rita Levi Montalcini lato via Parmenide??? Corrono tutti, anche autobus cstp, a più non posso e i pedoni, spesso bambini, sono in serissimo pericolo. !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.