Olympic Salerno, trasferta insidiosa a San Valentino Torio

Stampa

Dopo il deludente pari di sabato scorso con il Real San Felice, l’Olympic Salerno va a caccia della vittoria che cambi l’inerzia della stagione. La prima squadra biancorossa sarà di scena sabato pomeriggio a San Valentino Torio, ospite della locale formazione lanciatissima dopo il cambio di allenatore e la vittoria sul campo dello Sporting Audax. Sarà la prima di due trasferte consecutive prima di far ritorno al “Figliolia” per la partitissima con l’Honveed: “E’ un periodo in cui non ci dice granchè bene – ha ribadito mister De Sio – Ma non posso imputare nulla ai ragazzi, la squadra si impegna e chi è chiamato in causa per sopperire all’assenza del compagno si fa trovare pronto. Dobbiamo ritrovare fiducia, cattiveria agonistica e soprattutto concretezza: sono convinto che basti poco per ritrovare continuità”. In occasione della sfida ai giallorossi di Longobardi tornano dalla squalifica Viviano e De Simone mentre prosegue il lavoro di recupero degli infortunati di lungo e medio corso, da Viscido a Marco Pifano passando per Malangone e Acquaviva. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Simone Murino della sezione di Agropoli.

Dopo il debutto di settimana scorsa, tornano in campo anche Under 16 ed Under 14. L’undici di Paolo Rossi sarà alle prese con la prima trasferta stagionale, domenica mattina alle ore 9 a San Giuseppe Vesuviano per la sfida all’Oasi Scafati con l’obiettivo di centrare anche i primi tre punti dopo il rocambolesco ko con la New Mary Rosy. Alla ricerca di continuità va, invece, la squadra di Gennaro Piccolo e Alessio Mogavero. I Giovanissimi saranno, infatti, di scena domani pomeriggio sul rinnovato impianto “San Biagio”, ospiti del Real Palomonte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.