La Salernitana di Colantuono bene come Viani e Delio Rossi

Stampa
Stefano Colantuono subito dopo Gipo Viani e Delio Rossi. L’attuale allenatore della Salernitana si conferma sul podio della storia della Salernitana. Lo scrive il Mattino che ricorda come, la squadra del mister di Anzio vanta il terzo rendimento tra i ventotto campionati giocati dai granata in Serie B.

Davanti a Colantuono Viani e Rossi che hanno portato il calcio salernitano in Serie A conquistando le uniche due promozioni della quasi centenaria storia del club granata.

Le stagioni in questione sono quella del 1948-49, con Pietro Piselli in panchina, e il 1994-95 nella gestione di Delio Rossi.

72 anni fa l’undici di Gipo Viani aveva conquistato sette vittorie e quattro pareggi. L’unico ko (1-2) era arrivato all’ottava giornata sul terreno dell’Arsenal Taranto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In realtà la Salernitana del 94-95 (come quella del 97-98) sono a pari con questa.
    Alla dodicesima giornata entrambe avevano 20 punti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.