Jomi Salerno: sei atlete in Nazionale. Piantini ai Panamericani con il Cile

Stampa
Si raduna quest’oggi a Roma la nazionale femminile in vista degli impegni del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Giappone 2019. Agli ordini del tecnico Neven Hrupec le azzurre si ritroveranno nella Capitale per preparare l’appuntamento internazionale in programma dal 23 al 25 novembre ad Amyntas (Grecia). L’Italia sarà opposta alle elleniche, padrone di casa, alla Bielorussia ed al Portogallo.

Tante le giocatrici della Jomi Salerno che prenderanno parte alla spedizione internazionale: si tratta del portiere Elisa Ferrari, dell’ala sinistra Pina Napoletano, dell’ala sinistra Laura Casale, della centrale Valentina Landri, del terzino sinistro Cyrielle Lauretti Matos. Da verificare inoltre le condizioni fisiche del terzino sinistro Ilaria Dalla Costa che farà comunque parte della spedizione azzurra.

Un pizzico di Jomi Salerno anche per quanto concerne lo staff tecnico composto da Neven Hrupec (vecchia conoscenza di casa salernitana), Laura Avram e Paolo Baresi, senza dimenticare il portiere Monika Prunster, campionessa d’Italia lo scorso anno con i colori della formazione salernitana ed attualmente impegnata in Polonia con il Pogon Szczecin. Non finisce qui… infatti anche il portiere della Jomi Salerno Antonella Piantini ha risposto alla convocazione della sua nazionale, difenderà i pali del Cile nei prossimi campionati Panamericani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.