Colantuono a Radio RMC Sport: «Obiettivo playoff ma dobbiamo ancora migliorare»

Stampa
Sulle frequenze di Rmc Sport Stefano Colantuono parla del campionato di serie B, della Salernitana e di Salerno  «Siamo finiti sotto i riflettori – ha detto – perché abbiamo disputato una buona prima parte di stagione. La nostra posizione di classifica attuale è al di là delle più rosee aspettative, il terzo posto per ora è un buon risultato. I ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario, alleno un gruppo molto unito che ha alle spalle una città che assicura il giusto supporto.

L’anno scorso con la proprietà avevamo pensato di alzare l’asticella, partendo dalle strutture che sono migliorate molto. I sacrifici hanno portato risultati: ora vogliamo rimanere nella zona playoff, ma quello che abbiamo fatto fino ad ora non basta. Tra poco inizierà un campionato completamente diverso».

E poi su Salerno dice: «Le Luci d’Artista di Salerno sono una cosa unica al mondo, che almeno una volta nella vita va vista. Qui si respira già l’atmosfera del Natale». Ed ancora sulla tifoseria:  «Non faccio il ruffiano. Il calore della piazza per noi è solo una risorsa. La spinta della gente a Salerno è speciale. La società, poi, è entrata nel 100esimo anno di vita, vorremmo gratificare i nostri tifosi con un campionato bello, di vertice. È incredibile vederli in trasferta, quando sono pochi arrivano in 500. Anche il fischio, ricevuto da loro, è stimolante».

Sulla serie B: «Il Palermo capolista ha la rosa più competitiva di tutte. Le neo retrocesse, grazie al “paracadute” e per aver in organico calciatori di serie A, di sicuro verranno fuori. Verona e Benevento sono lì, il Crotone marciando si riattaccherà al treno di testa. Occhio poi a Brescia, Cremonese, Spezia e Lecce che lotteranno per qualcosa d’importante».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.