La Città: Saleritana. Alla ripresa sfiderà il tabù Cittadella

Stampa
‘Ripartenza. La Salernitana sfida un tabù. Nel mirino la trasferta maledetta, mai una vittoria in campionato a Cittadella. La serie A diretta dista soli tre punti per i veneti e l’ippocampo. Tante delusioni al Tombolato. Dalla notte buia del 2010 agli ultimi due ko’.

E’ l’apertura del quotidiano La Città per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘L’incontro con i tifosi. De Rose, dirigente-bandiera «Ho visto crescere la società». Il segretario generale ha raccontato al Club Mai Sola i suoi otto anni in granata. «Tante soddisfazioni iniziando dalla D. Ho anche attaccato la corrente in sede»

La curiosità. Ultras di Salerno, weekend in Bundesliga

Under 15 e 16, due successi con il Foggia Il settore giovanile può sorridere al Volpe

Viaggio nel tifo. Agropoli, un feudo nel nome di Margiotta. Lo storico presidente Peppe Voso all’Arechi anche da non vedente, l’attaccamento di Naser e il ricordo di “zi’ Luigi” Siano.

Che fine hanno fatto: La storia di Arostegui, da meteora granata ad icona dello Sporting Belgrano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.