Pontecagnano: al via i lavori di pavimentazione in Via Magellano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Saranno effettuati, con inizio degli interventi in data martedì 4 dicembre, i lavori di ripristino della pavimentazione stradale bituminosa in Via Magellano. Si tratta di azioni necessarie al fine di rendere nuovamente agevole il traffico veicolare e pedonale della zona, negli anni oggetto di incuria ed abbandono.

Sull’iniziativa, che prevede uno stanziamento di circa 40.000,00 euro ed è stata resa possibile grazie al cruciale impegno della Provincia di Salerno, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha affermato:

“Tra mille difficoltà, stiamo lanciando segnali di vero cambiamento anche in zone più problematiche, dove residenti ed imprenditori sono costretti a destreggiarsi fra miriadi di ostacoli. In queste ore non solo è stato annunciato il via ai lavori di rispristino della pavimentazione stradale di Via Magellano, opera più che fondamentale,  ma è stato siglato l’impegno ad attrribuire un nome, e di conseguenza una dignità, alle strade della Litoranea di Pontecagnano Faiano, come pure a quelle di Picciola e Corvinia. Con la tanto agognata sinergia con gli enti sovracomunali, e nello specifico con il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese e  il Consigliere alla Viabilità Antonio Rescigno, e con un impegno totalizzante e sincero, facciamo e faremo grandi cose nella nostra città”.

 Così, invece, si è espresso il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese:

“Proseguono le attività di manutenzione programmate dalla Provincia di Salerno e portate avanti dal Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. Considero fondamentale il puntuale intervento sulla nostra rete viaria provinciale fra le più estese in Italia. In questo caso i lavori sulla SP 173, all’altezza di via Magellano, riguardano la messa in sicurezza dei tratti più pericolosi e dissestati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pensasse al centro abitato e sopratutto la strada che dalla rotatoria di Sant’Antonio a quella del maximall che sono in condizioni pietose. Ha dimenticato quella strada non è considerata perché gli scienziati scendono dalla frazione di Faiano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.