Bocalon si racconta a Dazn: «Amo il mare e mi ispiro a Inzaghi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 «È la mia prima esperienza al Sud, ma guarda qui che posto meraviglioso che abbiamo (indicando la Spiaggia di Santa Teresa, nda). Il mare è sicuramente è uno sfogo dai momenti più nervosi ed essendo veneziano qui mi sento a casa».  A dirlo Riccardo Bocalon in una intervista a Dazn.

L’attaccante che ama il mare parla anche del coro ‘Din don Bocalon’ e delle sue ambizioni:  «Lo speaker lo fa spesso ,mi piace molto ‘Din don Bocalon’.  A chi mi ispiro? A Pippo Inzaghi.  La fame che ha sotto porta è qualcosa di unico, m’ispiro a lui. Cerco di giocare su queste palle sporche che vagano in area, cercando la soluzione ideale per pungere le difese avversarie»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.