Salernitana a Cittadellla con novità in ogni reparto

Stampa
C’è Rosina non c’è Di Gennaro. La vigilia di Cittadella – Salernitana è scandita dai soliti dubbi soprattutto in avanti ed al modello di partita che Colantuono ha in mente per mettere lo sgambetto alla squadra di Venturato. Si ricomincia dal 3-5-2 ma a centrocampo ed in avanti potrebbero registrarsi novità. In difesa conferme per Mantovani a destra e Gigliotti a sinistra mentre Migliorini potrebbe essere preferito a Schiavi.

A centrocampo, invece, Casasola e Vitale sono praticamente sicuri di un posto da titolare sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra. Le novità si registrano al centro con il ritorno di Akpa Akpro nel ruolo dimezzala destra, la conferma di Di Tacchio nel cuore della mediana ed a protezione della difesa e l’impiego di Castiglia che prende il posto che sarebbe stato di Di Gennaro.

Castiglia è stato preferito a Mazzarani, Palumbo ed Odjer.
I dubbi maggiori alla vigilia si registrano in avanti dove sicuro di un posto è soltanto Riccardo Bocalon. La sorpresa di queste ore è il partner. Vuletich potrebbe avere qualche chance in più rispetto a Djuric e Jallow.

Le alternative non mancano. Scalpita Andrè Anderson e c’è poi Alessandro Rosina che, pur non avendo i 90 minuti nelle gambe reclama un suo spazio per dimostrare di essere ancora un valore aggiunto in questa Salernitana. Arbitra Antonio Giua di Olbia. Il fischietto sardo è una sorta di talismano. Cinque partite di cui due con il Salerno Calcio senza mai sconfitte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.