Sindaco Napoli raggiante: ”Ci siamo, domani è il giorno del maxi Albero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’attesa è quasi finita: domani pomeriggio sabato 1 dicembre, alle ore 17.30, in Piazza Portanova sarà acceso il maxi Albero di Natale che si annuncia quanto mai spettacolare. Vi aspettiamo! A scriverlo è il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook. Il primo cittadino campano ha mostrato tutta la sua soddisfazione per uno degli eventi più attesi di Luci d’Artista anche per le novità che quest’anno ci sono. La base dell’Albero di Natale infatti è caratterizzata da un tunnel di dieci metri che i visitatori potranno attraversare entrando letteralmente nell’installazione. Una bella ed originale rarità che renderà ancora più affascinante questa attrazione natalizia. 4 altoparlanti diffonderanno una suggestiva colonna sonora con le hit pop e natalizie più amate. 6 maxi proiettori posizionati sui terrazzi circostanti inonderanno la Piazza Portanova di Stelle. Appuntamento sabato 1 dicembre alle ore 17.30 in Piazza Portanova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmente potra’ vedere l’albero alto alto illuminato e sarà più contento di prima.
    Poi c’e una intera città sporca, maleodorante ed inondata di rifiuti…. Ma tanto lui dorme sogni tranquilli con l’albero finalmente acceso.
    Gli uomini hanno dignita’, i pupazzi, invece, non conoscono vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.