Salerno: attesi 450 bus tra oggi e domani i vigili chiedono il taser per la sicurezza

Stampa
Saranno almeno 450 i pullman turistici in arrivo che verranno sistemati tra i parcheggi predisposti dello stadio Arechi, di via Ligea e via Vinciprova. Il grande afflusso è determinato dall’accensione dell’albero e dall’apertura del villaggio di Babbo Natale.  Nel frattempo i sindacati dei vigili urbani chiedono maggiori mezzi per la sicurezza.

Anche Salerno rientra tra le città dove la polizia municipale potrà essere dotata della pistola elettrica, meglio conosciuta come taser Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  «Non abbiamo nemmeno le bombolette spray anti aggressione, metà corpo ne è sprovvisto. Servono subito corsi di formazione specifici», dicono i sindacati

Ieri, intanto, non sono mancati rallentamenti in via Roma e la presenza di venditori ambulanti tra le zone della movida e la villa comunale

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A cosa servirebbero i teaser?
    In quale occasione sarebbero serviti, sopratutto contestualizzando il suo utilizzo al flusso dei turisti in visita in città per le luci?
    Ma davvero sono queste le necessita impellenti per i vigili Salernitani?

  • OGGI 01 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 13:25 LUNGO IL LUNGOMARE TRA TORRIONE , PASTENA & MERCATELLO, VI ERANO PATTUGLIE DEI VIGILI URBANI CON L’AUSILIO DI ALCUNI DIPENDENTI CHE PROVVEDEVANO AD ELEVARE VERBALI ALLE AUTO IN SOSTA SUL LATO SINISTRO DELLE RIDETTE STRADE (a fare cassa), MENTRE, NEL PARCHEGGIO DI SOSTA A PAGAMENTO NELL’ex AREA MILITARE NON VI ERA UN SOLO CARAVAN AL CONTRARIO DEGLI ANNI PRECEDENTI PIENO ZEPPO. MA COSA SCRIVETE, MA DOVE SONO TUTTI QUESTI “TURISTI”…!!!??? LA FESTA E’ FINITA, LASCIATECI IN PACE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.