Scafati: sorpresi a rubare in una azienda, arrestati 2 stranieri

Stampa
Nella scorsa nottata i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato due cittadini marocchini, di 33 e 26 anni e già noti alle Forze di Polizia, poiché responsabili di furto aggravato. I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, hanno sorpreso i due mentre stavano asportando materiale ferroso ed utensili vari dall’interno della sede dell’azienda municipalizzata ACSE.

Vistisi scoperti, i due uomini hanno tentato di dileguarsi a piedi, ma il loro tentativo di fuga è stato stroncato dagli uomini dell’Arma che, all’esito di un breve ma movimentato inseguimento, li hanno bloccati e tratti in arresto recuperando tutta la refurtiva che è stata così restituita all’avente diritto.

I due presunti ladri, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Salerno e a loro carico, poiché risultati irregolarmente presenti sul territorio nazionale, sono state avviate le procedure amministrative finalizzate all’emissione di provvedimento di espulsione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.