Serie B: il Benevento frena la capolista, 0 a 0 a Palermo

Stampa
Finisce 0-0 l’anticipo del campionato di serie B fra Palermo e Benevento.

Il primo tempo fila via con la prima parte della frazione di gioco di marca giallorossa, con Coda che sbaglia da posizione favorevole almeno tre occasioni.

Sul finire del primo tempo si fa vedere il Palermo con Trajkovski, ma il suo tiro a giro dalla sinistra viene parato da Montipò, e con conclusioni di Nestorovski, fuori, e Haas, deviata in angolo. Nel secondo tempo la musica non cambia.

Stellone inserisce Falletti, che prova a dare vivacità alla manovra, ma la situazione non si sblocca. La palla decisiva capita sui piedi di Trajkovski allo scadere, ma la sua conclusione dall’altezza del dischetto dell’area di rigore termina incredibilmente alta sopra la traversa

Il programma 

Palermo-Benevento 0-0
Cittadella-Salernitana sabato ore 15
Cremonese-Crotone
Cosenza-Padova
Ascoli-Spezia ore 18
Brescia-Livorno domenica ore 15
Carpi-Lecce
Perugia-Pescara ore 21
Foggia-Venezia lunedì ore 21

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.