La Città: Colantuono rimodella la Salernitana

Stampa
‘Le difficoltà. Salernitana da ritrovare. Domani faccia a faccia negli spogliatoi per confrontarsi dopo il ko di Cittadella. Il doppio volto della squadra di Colantuono. Da retrocessione in trasferta ma capolista per rendimento casalingo Urgono cambi’

E’ l’apertura del quotidiano La Città, oggi in edicola, nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘La voce dei tifosi. Critiche sì, disfattismo no «Ma adesso basta errori». Monito di Basso e Di Feo: «Guai a demoralizzarsi». Pica: «Rosina merita di più» Russomando: «Sbagliate le scelte di formazione». Pecoraro: «Si cambi modulo»

Torregrossa trascina il Brescia al successo. Tra sette giorni all’Arechi mancherà Curcio

Passione granata- viaggio nel tifo: Club Angri, il cuore della provincia Nord. Il fondatore Piero Giordano: «Sostegno per la squadra e solidarietà, le parole di Mino Caputo hanno aiutato il nostro progetto»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.